Folla di Vip al Turchesando Party

Il Turchesando Party può davvero aspirare a diventare la festa dell’anno. La conduttrice radiofonica e opinionista tv Turchese Baracchi ha davvero festeggiato il suo compleanno alla grande con un party blindatissimo, esclusivo e a dir poco faraonico, targato TURCHESANDO, nome legato a lei e alle suetrasmissioni. La Baracchi ha,infatti, spalancato le porte della villa del nonno, Fausto Saraceni, noto produttore cinematografico degli anni d’oro della commedia all’italiana, accogliendo i suoi 500 invitati venuti da tutta Italia in un’atmosfera magica sui toni del turchese. Gli invitati hanno sfilato su di un lunghissimo carpet turchese, illuminato da luci dello stesso colore che hanno reso unica l’atmosfera: fasci di luci turchesi sulla facciata, alberi dell’immenso giardino illuminati, proiezioni sui muri e una fontana anch’essa turchese hanno fatto da cornice ad un’organizzazione perfetta. Con fiumi di champagne si è festeggiato la splendida protagonista avvolta in un abito a sirena turchese con lo strascico, e con dei sandali di Renè Caovilla, le cui pietre abbracciavano tutte le tonalità del colore indossato anche dagli invitati.

Musica dal vivo ha animato la serata, come la performance canora di Erminio Sinni, che ha cantato la sua celebre canzone E tu davanti a me e dalla festeggiata, che si è esibita cantando per i suoi ospiti El Talisman. Uno dei momenti clou della serata è stato il ballo del tango iniziato dai ballerini di Ballando con le stelle, Andrea Evangelista ed Anastasia Kuzmina, e concluso dalla festeggiata. La serata si è conclusa con tanto di torta e un discorso toccante della festeggiata che ha dichiarato: “Sono molto legata a questa casa, che è stata la culla del vero cinema di un tempo. Ho voluto fare questa festa per risvegliare le energie contenute in queste mura, in questi salotti ieri c’erano, insieme a mio nonno, nomi come Alberto Sordi, Monica Vitti, Vittorio De Sica, NinoManfredi, e oggi ci siamo noi e questo mi fa molto effetto. Non compio quarant’anni, nonostante la festa grandiosa, e ringrazio tutti per essere qui”.

Numerose sono state le soprese della serata e i grandi ospiti che l’hanno popolata, come Vittorio Sgarbi, Claudia Gerini e Chiara Giordano, da poco reduce da Amici Celebrity. Tra gli altri, sono poi, intervenuti teste blasonate e personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno goduto di una serata curata in ogni dettaglio, come le influencer Nilufar Addati e Giulia Latini, la bellissima top model Nadège Dubospertus insieme alla splendida Youma Diakité, Alessandro Cecchi Paone, Luca Giurato con la moglie Daniela Vergara, la bellissima Carolina Marconi, Emanuela Gentilin, Maria Monsè, Lorella Landi, Antonella Salvucci, Maurizio Sorge, Martina Nasoni vincitrice del Gf16, Milena Miconi, Emanuela, Tittocchia, Roberta Beta, Elia Fongaro, Nadia Bengala, Valerio Merola, le gemelle Silvia e Laura Squizzato, la tanto discussa Daniela Martani, la giornalista Sara Manfuso, ll principe Tazio Pintado, il più bello d’Italia Giulio Schifi, il mago Heldon, le migliori amiche la conduttrice Angela Achilli e la giornalista Benedetta Spazzoli, con il marito produttore cinematografico Roberto Capua, il carissimo amico l’imprenditore Giuseppe Pastore, gli editori di Radio Italiaanni 60 Patrizio Polifroni e Giada Di Miceli, il titolare di Gossip NewsItalia Angelo Fasolo, il conte Roberto Filo della Torre di Santa Susanna e il regista Claudio Cicconetti.

Un serata allegra e frizzante, degna di una festeggiata esplosiva e sempre positiva come Turchese Baracchi, bellissima con entrambi gli abiti che ha indossato. E viste le premesse, nei prossimi anni, sicuramente sarà destinata a diventare un vero e proprio evento nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *