Ritorna Caterina Balivo in Tv

Dopo l’annuncio a sorpresa dato dalla stessa Caterina nel corso dell’ultima puntata del suo programma Vieni da me, che la stessa ha voluto e condotto sulla rete ammiraglia della Rai che dopo un primo periodo di assestamento e di ascolti non proprio in linea con la rete lentamente è riusciuto a consolidare un pubblico di affezionati, in cui dichiarava di voler lasciare la televisione per un periodo indefinito per potersi dedicare a sè stessa e alla sua famiglia, ora tutto è cambiato.

L’anno sabbatico voluto dalla Balivo è terminato ed ora si appresta a ritornare. Ma non in un programma tutto suo, ma come membro della giuria del programma rivelazione dello scorso anno Il Cantante Mascherato.

A dare l’annuncio è stata direttamente la padrona di casa, Milly Carlucci, durante uno special per la presentazione del programma. Ma non solo ha annunciato il ritorno della conduttrice campana in televisione, ma ha anche ufficializzato un nuovo giudice, ossia Costantino della Gherardesca che prende il posto di Guillermo Mariotto, che pare sia stato escluso per via di alcuni atteggiamenti troppo polemici registrati nel corso di Ballando con le stelle. Confermatissimi invece, gli atri giudici della scorsa edizione Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna.

Quest’anno il programma sarà composto da una puntata in più, 9, con relative maschere che sono: Pecorella, Giraffa, Lupo, Tigre Azzurra, Farfalla, Gatto, Pappagallo, Alieno e Orso.

Appuntamento a venerdì 29 gennaio, per scoprire chi sarà il vincitore di questa nuova edizione e che succederà a Teo Mammucari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *