Cristina Plevani vince l’Isola dei famosi 2025

Cristina Plevani scrive la storia dei reality in Italia.

Dopo bene 25 anni dalla sua partecipazione dalla storica prima edizione del Grande Fratello, che aprì la strada al genere e che avrebbe poi, cambiato la televisione, la bagnina di Brescia riesce ad ottenere anche la vittoria all’Isola dei Famosi 2025.

L’impresa ha del clamoroso, poichè, la Plevani, dopo quella sua partecipazione. in cui conquistò tutto il pubblico italiano, e non solo, dato la sua liasion con l’indimenticato Pietro Taricone, non ha mai più preso parte ad alcun reality, sfuggendo e rifiutando tante apparizioni in televisione.

Eppure Cristina, con il suo carattere forte e ruvido, ma allo stesso tepo dolce, ancora una volta ha avuto la meglio su tanti conconorrenti de L’isola, in particolare su Mario Adinolfi, considerato dai più il favorito alla vittoria, ma che, invece, viene battuto con un suonante 49% di preferenze.

Con la sua vittoria la Plevani, si porta a casa 100mila euro, di cui la metà da devolvere beneficenza, e la pubblica promessa, di non sprecare questa nuova occasione che le ha offerto la vita.

Si chiude, così, una bella edizione dell’Isola dei famosi, con una puntata finale, in cui si è sfiorata la tragedia, con la povera Loredana Cannata, che quasi soffoca nella sua prova di resistenza, ma che per fortuna non ha portato alcun tipo di conseguenze, se non un bozzolo alla testa.

Se non fosse stata mandata immediatamente in onda dopo un GF tossico, e un flop come The Couple, con la sobria conduzione di Monica Gentile e un cast degno di nota, sicuamente avrebbe riportato ascolti molto più alti, di quelli ottenuti, con i suoi esigui 1.800.000 telespettatori.

Ci auguriamo, che con questa edizione Mediaset decida di far riposare per qualche anno il format, che ormai ha esasperatamente logorato, per farlo, riposare e riprendere quando si sentirà effettivamente una mancanza. E ciò non è detto che capiterà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *