Giorgia Pepe è Miss Intimo 2019

Al Teatro CIAK di Roma si è tenuta la finale nazionale di Miss Intimo 2019, organizzato dal patron Riccardo Modesti, giunta oramai alla 32^ edizione.

La serata presentata con professionalità da Paola Delli Colli, con tantissimi personaggi ed ospiti presenti in giuria presieduta dal regista Carlo Micolano, in compagnia degli attori comici Nino Taranto e Gabriele Marconi, l’hair stylist Michele Spanò, il produttore Marcello Favola, la produttrice teatrale Nadia Visintainer, Morena Bosini, le ex Miss Italia Nadia Bengala ed Elisabetta Viaggi, l’attrice atleta campionessa internazionale body building Monica Paolucci, la regista sceneggiatrice e produttrice cinematografica Annarita Campo, la cantante e attrice Samantha Innocenti, Marco De Gaetano, Gianni De Napoli, Michele Lunella, il microfonista storico del Maurizio Costanzo Show Schultz, l’attore Enio Drovandi, Angelo Martini, il direttore artistico del Teatro Centrale Roma Fabrizio Perrone, Giò Di Giorgio e la voce più famosa d’Italia Foxy John di Ballando con le stelle. Ospiti d’eccezione Maurizio Martufello che ha deliziato il pubblico con le sue barzellette ed il Cantautore Toni Malco che ha cantato il suo nuovo singolo Scherzi del tempo una canzone autobiografica scritta da lui ed il grande autore Luigi Lopez.

Nel corso della serata ci sono state varie esibizioni di artisti, tra cui i ballerini della CRAZY GANG SCHOOL di Stefano e Marco STOPPONI, i cantanti Kaled e Mario Vettese, il momento comico con il trio Francesco Bondoli, Claudio Saint Just e Gabriele Marconi. Madrine della serata le bellissime modelle Veronica Kidric, Michela Anniballi e Cristina Marandici. Grande emozione sul palco quando sono state invitate a salire alcune Miss di 25 anni fa che hanno raccontato i tanti viaggi fatti assieme al loro Patron Riccardo Modesti, in quel periodo stavano sempre insieme e si sentivano come una grande famiglia.

Il regista Carlo Micolano e la Miss uscente Amira Infantino, si sono pregiati di consegnare scettro e corona alla vincitrice nazionale Miss Intimo 2019 che è stata Giorgia Pepe, 21 anni di Roma, insegnante di ginnastica ritmica, nel 2014 ha vinto un campionato nazionale di squadra, studia alla facoltà di Lingue e Mediazioni Culturali, e coltiva la passione della modella, fisico statuario di 177 cm, castana, occhi marroni, con questa vittoria si augura che sia solo l’inizio di un nuovo percorso nel mondo dello spettacolo e della TV, carattere umile e semplice dedica la sua vittoria alla sua famiglia ed amici. Non ci resta che farle gli in bocca al lupo per una sfavillante carriera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *