Paola Mercurio presenta Cenerentola Principessa per una Notte 2019

Nel prezioso scenario del Palazzo baronale di Villaricca, in provincia di Napoli, nella sala Sergio Bruni , si terrà la V edizione di Cenerentola Principessa per una Notte, la kermesse realizzata dalla Young Fashion Agency, agenzia di moda full service con sede a Villaricca e patrocinata dal Comune di Villaricca.

Sul palco ci saranno 30 aspiranti Cenerentola la cui vincitrice intraprenderà un percorso formativo nella moda e sarà la testimonial dell’agenzia, il passaggio di testimone sarà dato dalla uscente Cenerentola 2018 la modella ed influencer ipovedente Marianeve Liotto,

Durante la serata ci saranno dei riconoscimenti che incoroneranno le eccellenze campane che si sono distinte nella comunicazione e giornalismo, nell’imprenditoria nella moda e grande attenzione sarà data alle realtà campanen che si sono distinte nel sociale.

Ospiti della serata Pina Pascarella, presidente della ONLUS Donare Amore che presenterà il trailer “ Da Maria a Chiara…..una vera storia d’Amore” realizzato per la donazione degli organi, a seguire Lorenzo Crea direttore di Retenews 24, Lello Carlino presidente di Carpisa e della società di calcio Napoli Femminile , Antonio Notaro stilista napoletano, Antonio Riccardo e Nicola Acella makeup artists.

La conduzione dell’evento sarà affidato a Paola Mercurio, mentre la regia moda è ad opera di Nancy D’Anna con la direzione artistica di Andrea Axsel Nobile.

Ad esibirsi sul palco le Cheer Lis che interpreteranno un brano musicale con la lingua dei segni , si esibiranno inoltre la compagnia di danza moderna Centro danza Sherazade di Giugliano e la soprano di chiara fama Romina Boccucci. Per una serata all’insegna del sogno e della bellezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *