Ritorna Shake in Comedy

Dopo il grande successo, con il tutto esaurito tutte le sere dello scorso Novembre al Teatro IF di Via Nomentana, tornano i Ragazzi della compagnia dello spettacolo Shake in Comedy…tutto Shakspeare come non andrebbe mai fatto…, questa volta al Teatro Hamlet eccezionalmente per solo 3 repliche.

Shake in Comedy è un’immersione assurda e pop nel mondo shakespeariano, una visione parodistica e grottesca di tanti testi del bardo. Lo scopo è divertire il pubblico, interagire con loro e renderli protagonisti assoluti per tutta la durata della commedia abbattendo la 4 parete.
Tre attori folli alla ricerca del vecchio e sano classico, in qualche modo cercano di portare il pubblico sulla retta via, quella del grande William unica strada verso la salvezza in opposizione alla sciatteria e al pressappochismo della nostra epoca, ma la loro goffaggine, le liti e gli errori trasformeranno questa loro impresa in una tragedia per loro e in una serata ricca di risate per il pubblico!

L’opera, scritta e diretta da Leonardo Buttaroni, vede come protagonisti Alessandro Bevilacqua, Christian Galizia e Ermenegildo Marciante, con i costumi di Luisa Cascioli, i tessuti di Carola Galizia e l’aiuto regia di Ilaria Mariotti, sarà rappresentata esclusivamente il 17 – 18 – 19 Gennaio 2020 al Teatro Hamlet di Roma. Un’occasione assolutamente da non perdere, dunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *