Nasce The True Show – Attenti a quei due

Si chiama The True Show – Attenti a quei due, ed è il nuovo programma di attualità in onda su Telelombardia ogni giovedì mattina dalle 11 alle 12 (in replica il venerdì sera dalle 19.20 alle 20.20) per la conduzione di Barbara Ciabò e Fabio Massa.

The True Show è un’ora di dialogo con i protagonisti della scena politica e sociale nazionale, per parlare dei temi anche più complicati senza toni gridati, scandalistici o allarmisti. “Anche il Covid può essere raccontato senza creare ulteriore confusione e ansia” – spiegano i conduttori – “Per questo abbiamo deciso di affrontare i vari temi anche con un po’ di ironia, con video divertenti o comunque leggeri. Questo non vuol dire che il dibattito non sarà rigoroso e privo di fake news“.

Nella prima puntata, in onda giovedì 12 novembre, si parlerà del tema più discusso di questi mesi, ossia della pandemia Covid-19, oltre che di vaccini antinfluenzali.

The True Show è parte integrante dell’offerta informativa di Inpagina Srl: la nuova media company, nata a giugno 2020 dalla collaborazione di Inrete (agenzia di Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Simone Dattoli e Luca Simonato) ed Esclusiva Srl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *