Amici conferma i suoi giudici

Finalmente arriva anche la fase finale del talent Amici che partirà sabato 19 marzo. La settimana successiva, quindi, alla chiusura di C’è posta per te.

Dopo aver praticamente portato tutti gli allievi della scuola al serale (ben 18), la ventiduesima edizione del talent più longevo della televisione, vedrà nelle veste di giudici, gli stessi della passata stagione, ossia: Stefano De Martino, Emanule Filiberto di Savoia e Stash dei Kolors.

A loro toccherà, quindi, valutare nuovamente le esibizione degli allievi che sono stati suddivisi in tre squadre, e che, visto, il numero notevole, vedrà l’eliminazione fino a tre concorrenti per ogni puntata.

Squadra che vince non si cambia, dunque. Così pensa almeno la De Filippi che spera di bissare lo straordinario sucesso di ascolti dello scorso anno e che sono arrivati a toccare addirittura i sei milioni di telespettatori.

Riuscirà, anche quest’anno, nell’impresa di rendere Amici campione di ascolti e confermarlo come l’ennesimo successo di stagione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *