Slitta al 2023 lo show dedicato a Raffaella Carrà

A pochi giorni dal suo compleanno e da un anno dalla sua improvvisa scomparsa, arriva la notizia che, ancora una volta, delude, non solo tutti i suoi innumerevoli fans, ma anche i telespettatori tutti.

Il previsto show dedicato a Raffaella Carrà, in programma proprio in una di queste due ricorrenze, tanto sbandierato da Viale Mazzini per rendere omaggio ad una delle indiscusse e amatissime protagoniste della televisione, sarà rinviato addirittura nel 2023.

Già un primo rinvio si era paventato nei mesi scorsi facendo slittare l’atteso evento in autunno con l’inizio della nuova stagione televisiva. Ma, invece, pare proprio che per rendere omaggio alla Raffa nazionale bisognerà aspettare addirittura il nuovo anno.

Il motivo di tale decisione sarebbe da adurre al fatto che proprio in questo periodo stanno riprendendo i concerti e gli eventi di spettacolo rimasti fermi per due anni e così tanti artisti sarebbero impossibilitati a partecipare allo show.

Lo spettacolo, che si chiamerà Fiesta e che sarà condotto da Milly Carlucci con la supervisione e la regia dell’amato compagno della Carrà, Sergio Japino, con la partecipazione di tantissimi amici di Raffella Carrà, potrebbe essere finalmente trasmesso negli studi a lei intitolati, visto che ancora la Rai non è riuscità a insignirla di tale riconoscimento.

A dispetto di Madrid, che proprio in questi giorni le ha dedicato proprio una piazza al centro della città, e che pare che la capitale d’Italia voglia seguirne l’esempio.

Un giusto riconoscimento per un personaggio che ha esporato l’Italia in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *