Finalissima indimenticabile per Fascino Mediterraneo

Grande successo a Città di Castello alla Finalissima del Concorso Nazionale e Internazionale Fascino Mediterraneo ideato e diretto dalla Patron Carla Terranova. Le concorrenti hanno animato le vie della Città portando una ventata di allegria mentre si dirigevano verso il bellissimo Palazzo Comunale, il Palazzo dei Priori che si è trasformato in una sfavillante sede per Concorsi da far invidia anche alla storica Miss Italia. Tutti i convenuti hanno potuto ammirare una fantastica esposizione di luccicanti corone, di tantissime fasce divise per categoria, di doni per i vincitori per non parlare dei tantissimi tavoli sapientemente imbanditi per una cena che si è rivelata luculliana.

All’apertura della serata i numerosissimi concorrenti, elegantemente vestiti in abito rosso, hanno sfilato intonando l’Inno d’Italia e i commensali e gli ospiti Vip intervenuti – a rappresentare il mondo della cultura, del cinema, della moda e dello spettacolo in genere – si sono alzati in piedi, manifestando una certa commozione di fronte a questo emozionante momento corale, in cui tutti hanno cantato l’inno di Mameli.

La splendida conduttrice Paola Zanoni, dopo i ringraziamenti di rito ha invitato sul palco la Patron Carla Terranova che ha ricordato a tutti che:“Il mio concorso è nato per le donne che per diversi motivi hanno perso la gioia di sentirsi apprezzate come tali; ho aperto questo concorso anche ai Mister perché Fascino Mediterraneo può far sognare o continuare a far sognare”. La Patron ha poi invitato sul palco la Principessa Conny Caracciolo, alla quale è stata consegnata una targa firmata dalla Patron e dal Sindaco, come ringraziamento per aver accolto l’invito a partecipare nella veste di Madrina alla Finalissima a Città di Castello.

Tanti applausi per le entrate con i due abiti da sera in lungo e in corto delle Miss, Lady, Over, Overissime, Curvy e in abito elegante dei Mister e sulle note delle splendide musiche a cura del noto cantante e Dj Raffaele Greco. Tutti i concorrenti hanno sfilato sotto lo sguardo attento della giuria presieduta da Marco Pruscini e Luigi Bartolini e formata da: la Principessa Conny Caracciolo, il Patron di Top Girl Europa Dott. Massimo Granelli, la sceneggiatrice e pluripremiata regista Dott.ssa Rita Giancola, l’imprenditore umbro Alessandro Capaccioni, la nota regista cinematografica Annarita Campo e la gladiatrice e attrice Monica Paolucci, i personaggi televisivi Paola Pinto, Titti Urbano, due bellissime donne rese famose per aver partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Tutti i concorrenti sono stati applauditi e apprezzati per la bellezza, l’eleganza e il portamento da un parterre ricco di ospiti importanti come Valerio Mancini, Vice Presidente Assemblea Legislativa della Regione Umbria, Alessandro Castellani scrittore e poeta che con la sua arte sa toccare il cuore delle persone, la stilista delle dive Rosa Fino direttamente da Montecarlo, da “Uomini e Donne” Riccardo Borroni e Stefano Torrese, Franco di Maio, il noto cantautore Toni Malco e una grande professionista nell’ambito della medicina la Dott.ssa Ilaria Vinerbi.

La finalissima di Fascino Mediterraneo ha avuto un programma ricchissimo di sorprese e partecipazioni televisive, tra queste Marcello Favola detto Marcy, produttore e ideatore del programma NEW GENERATION TV-Roma che va in onda su LA 4 ITALIA-GOLDTV, un format che si è ispirato alla storica “Non è la Rai” di Gianni Boncompagni. In chiusura tanti applausi alla Patron Carla Terranova e alle vincitrici e vincitori Nazionali per le diverse categorie, che hanno festeggiato il traguardo raggiunto condividendo il loro entusiasmo con la giuria e con tutte le centinaia di persone intervenute.

2 pensieri riguardo “Finalissima indimenticabile per Fascino Mediterraneo

  • 15/01/2020 in 07:09
    Permalink

    Ringrazio TV GENERATION PER LA PUBBLICAZIONE DEL MIO EVENTO FASCINO MEDITERRANEO .
    Distinti Saluti
    Carla Terranova

    Risposta
    • 11/02/2020 in 18:33
      Permalink

      Chi è CArla Terranova? È oggi una Donna , una Mamma. è una nonna .
      Bravissima impiegata dello stato con mansioni Dirigenziali , Prima ministero lavoro poi provincia . Oggi Sono la Donna più felice del mondo perché sono riuscita a ridare sorrisi e speranze a Donne non più giovanissime che si erano oramai rassegnate all’età che avanzava, a Donne che per varie situazioni oramai non si sentivano più al passo di quelli più giovani, a donne che per malattie , depressione Maltrattamenti anche da chi pensavano fossero amate avevono spento il loro sorriso .
      Affascinata sin da giovanissima dal mondo dello spettacolo, e dopo diversi anni nei quali (in età adulta) ha svolto le funzioni di Direttore Artistico nell’ambito di importanti eventi artistici, CarlaTerranova si dedica ora con passione e determinazione all’impegno a favore delle donne. Ciò avviene non soltanto attraverso una sua collaborazione con un’ Associazione che tutela le donne contro ogni forma di violenza, ma anche tramite il Concorso di cui è promotrice e “patron” (“Fascino Mediterraneo”) con cui si propone di dare fiducia e speranza a tutte quelle donne – non più giovanissime – che (trovandosi in un periodo della loro vita in cui potrebbero sentirsi spente e demotivate) nel Concorso stesso colgono l’opportunità di ritrovare ottimi motivi di vitalità ed energia. L’associazione e l’impegno che CArla costantemente dedica a queste Donne non nasce per caso , ma da testimonianze che mai una Donna dovrebbe subire e motivata da tutto ciò non poteva rimanere impassibile ma doveva invece trovare , creare un qualcosa che potesse far rinascere la voglia di vivere. Ciò vale anche per i più giovani, far capire loro che nel tragitto della vita non si incontrano solo rose ma anche tante spine, prepararle per il loro futuro e insegnare loro che la strada da percorrere non è sempre di buon asfalto e che quindi devono saper evitare le buche che incontreranno. Chi è CArla per rendersi promotrice di tutto questo? Nessuno , solo una Donna che ha dovuto evitare tante buche, Ma grazie a queste buche oggi è diventata una guerriera. Poche lo diventano perché molti affondono Ma grazie a chi ha potuto, o saputo affrontarli è di aiuto ai più deboli. CArla ha creato una grande famiglia dove spicca allegria e amicizia. È una Donna testarda e non si fermerà’ certamente qua’… il suo obiettivo è continuare ad allargare Questa famiglia, Rimanendo accanto sempre e comunque e in ogni momento necessiti bisogno.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *