La passera della Guaccero

Momenti di ilarietà e di grande imbarazzo nella puntata di oggi di Detto Fatto, in onda su Raidue. La protagonista inconsapevole di una gaffe che finirà negli annali della storia della televisione, quasi quanto quella di Mike Bongiorno con la signora Longari che era caduta sull’uccello, è la conduttrice Bianca Guaccero. Ma se quella dello scomparso conduttore italo americano è una leggenda metropolitana che si è alimenta nei decenni, quella della brava conduttrice del programma pomeridiano della seconda rete della Rai, non solo è stata vista e sentita dai telespettatori all’ascolto in quel momento, ma da tutto il popolo del web, visto che il video dell’incidente è diventatoin pochi minuti virale.

Ma veniamo ai fatti. Come ogni giorno, subito dopo che Guaccero lancia il programma che da lì a poco sarebbe iniziato, assieme a Titty e Flavia, le due esperte del pulito con i loro consigli in fatto di igiene, corre velocemente dietro le quinte dopo la breve intro, ma credendo ormai di non essere più in onda, pronuncia la frase che è andata in onda così: “Dai ragazze, ditemi come si fa a igienizzare…la passera”.

Una distrazione della conduttrice che certamente le costerà una delle prime posizioni dei I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia, ma che ha regalato un momento di grande divertimento a tutti e che ancora una volta conferma la grande simpatia della Guaccero che al momento non sembra aver ancora commentato pubblicamente l’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *