Max Nardari dirige il Festival del Cinema di Sabaudia 2020

Max Nardari, regista, sceneggiatore, produttore e anche cantautore torna a far parlare di sé dopo l’uscita della commedia italo russa dal titolo Di tutti i colori del 2019 che vantava un grande cast: Alessandro Borghi, Giancarlo Giannini e Nino Frassica tra i tanti.

Max è stato riconfermato per la seconda volta Direttore Artistico di “Sabaudia Studios, festival del cinema”, uno dei festival del cinema più importanti, in particolare sulla commedia italiana che avrà luogo nella piazza principale di Sabaudia dal 6 al 13 agosto 2020.

La You Marketing, già leader nell’organizzazione di eventi musicali, ha organizzato le 8 serate che vedranno alternarsi le migliori commedie della stagione cinematografica appena trascorsa attraverso le curiosità di registi e attori protagonisti di ciascun film, di cui poi seguirà la visione. Il programma prevede un effervescente pre-festival, con inizio alle ore 21.00, con gli ospiti che ogni sera faranno il loro ingresso calcando un Red Carpet e concedendosi ai fans e ai fotografi.

A fianco di Max Nardari a presentare il festival saranno tre conduttrici d’eccezione: l’attrice Tosca D’Aquino, già co-conduttrice con Max nella scorsa edizione, la showgirl Matilde Brandi e la travolgente Flora Canto.

Fra i super ospiti: Enrico Brignano, Michela Andreozzi, Massimiliano Vado, Luca Manfredi, Nancy Brilli, Greg di Lillo e Greg, Fausto Brizzi e inoltre ci saranno due serate dedicate ai grandi Maestri Ennio Morricone e Federico Fellini.

Max Nardari, con l’occasione, presenterà il suo ultimo lavoro che lo vede oltre che regista cantautore con un suo brano in inglese ed un videoclip tutto in animazione, realizzato per il mercato internazionale, dal titolo Fragile. Il brano e il video, che verranno presentati l’11 agosto in anteprima sul palco del Festival di Sabaudia, con grande sensibilità, mette in evidenzia il difficile momento che stiamo vivendo, dando però un forte messaggio di speranza ad un pianeta che pian piano sta riprendendo a respirare.

Nel 2020 Max Nardari è attivo anche nel cinema: a maggio è uscita sulla piattaforma internazionale Amazon prime la sua commedia dal titolo La mia famiglia a soqquadro e contemporaneamente su Rai 1 ben tre suoi cortometraggi, visibili da giugno anche sulla piattaforma di Rai Play.

Tra i progetti in corso: il disco di 11 brani di cui Fragile è il primo singolo, un film corale per il cinema dal titolo Fuori tutti e anche un libro autobiografico e motivazionale sulla creatività, sempre in uscita su Amazon prime, la cui uscita è prevista per gennaio 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *