Antonella Elia nuova opinionista del GF Vip

Mancano poche settimane per la ripartenza del Grande Fratello Vip, condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini, e la macchina del reality più famoso della storia della televisione sta già scaldando i motori.

Dopo le prime indiscrezioni sulla partecipazione dei nuovi coinquilini della casa di Cinecittà che vedono coinvolte Loredana Lecciso, Elisabetta Gregoraci e Patriza De Blanck che avrebbe ammesso che a far parte del cast ci fosse anche Gabriel Garko che, però, non ha perso tempo a smentire pubblicamente la contessa scrivenso sulla sua pagina facebook:”Non ho capito bene cosa sia successo, ma scrivo queste righe per smentire la mia partecipazione al Grande Fratello Vip. Bacioni“.

A parte il valerz dei concorrenti, quello che è certo fino ad ora è la presenza dei due opinionisti. Il primo è già lo scontato Pupo, che si riconconferma dopo l’ottimo exploit dell’anno scorso e la seconda, invece, che è stata ufficializzata proprio in queste ore dalla pagina ufficiale del programma.

A prendere il posto della scintillante Wanda Nara, sarà infatti, la vulcanica Antonella Elia, che dopo essere stata protagonista della scorsa edizione con la sua personalità passionale e travolgente, quest’anno siederà nello studio accanto al conduttore per dare pareri e opinioni sulla condotta dei residenti della casa.

Visto il carattere peperino e schietto della Elia, che è stato messo in evidenza anche dalla recente partecipazione a Tempation Island di qualche settimana fa, certamente ci sarà da divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *