La Pupa e il Secchione Show con Barbara D’Urso

Finalmente Barabara D’Urso non sarà più relegato al solo pomeriggio, ma potrà contare su un nuovo programma tutto suo in prima serata. Nuovo programma si fa per dire, perchè in realtà, risulta essere un ritorno anche se completamente rinnovato.

Stiamo parlando della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”, così come annunciato ufficialmente dal promo, che inizierà martedì 15 marzo e che si avvarrà della formula dello show.


Infatti, questa nuova edizione, vedrà il programma raccontare settimanalmente le vicende dei protagonisti, che la D’Urso, nel suo stile cercherà di unire un clima brillante e ironico che da sempre contraddistinguono la trasmissione con i contenuti canonici dei reality.

Come dichiarato da Mediaset, la conduttrice, grazie alla sua esperienza e alla sua versatilità, raccoglie questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto.

Solo durante la diretta del martedì, i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara D’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show.

Sono previste otto puntate, dove oltre alle prove settimanali, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana.

In onda su Italia 1, “La Pupa e il Secchione Show” potrà finalmente dare nuova luce alla rete giovane di Mediaset da anni alla deriva e con la garanzia della D’Urso che può contare su uno zoccolo duro di fedelissimi., i risultati certamente non tarderanno ad arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *