Ultima Fermata per Simona Ventura

«Ebbene si! Con mia grande gioia ‘accetto l’invito’ 😂 dì #mariadefilippi (che ringrazio infinitamente insieme alla #fascinopgt) ad essere testimone dì #ultimafermata in partenza su #canale5!”…».

Così Simona Ventura ha annunciato dalla sua pagina instagram la sua partecipazione al nuovo programma di Mari De Filippi, Ultima Fermata, che andrà in onda dal 23 Marzo su Canale 5.

Si tratta di un grande ritorno per la Ventura, non solo sulle reti Mediaset, ma anche alla corte di Queen Mary, che l’ha di nuovo voluta con sè dopo la conduzione di Selfie e di Temptation Island.

Ma attenzione, non si tratta di un trasloco definitivo di SuperSimo a Cologno Monzese. Infatti, la conduttrice di Chivasso continuerà il suo impegno domenicale su Raidue con l’amica Paola Perego con Citofonare Raidue, che certamente non brilla per i risultati, sia di qualità che di ascolto, che il più delle volte sono a dir poco imbarazzanti.

Anche se, in realtà, con l’approdo a Ultima Fermata, Simona non si cimenterà in una vera e propria conduzione, ma si limiterà ad essere la voce narrante delle coppie protagoniste che si ritroveranno a fare una scelta decisiva sul proseguire o meno il loro rapporto di coppia, il programma prodotto dalla Fascino, potrebbe essere una buona occasione per far riemergere la sua carriera da una sua situazione certamente paludosa.

Infatti, si ricorderà che, la stessa Ventura lasciò la squadra della De Filippi per spiccare il volo verso la Rai per un ennesimo tentativo di rilancio della sua immagine dopo numerosi insuccessi e scelte artiste sbagliate. Tentativo che purtroppo si è rivelato vano, visto che la conduttrice non h fatto altro che collezionare flop uno dietro l’altro.

Ora con tale prestito, come la stesssa tiene a precisare: «Grazie alla #RAI per avermi concesso questo ‘prestito‘, a #mediaset per la fiducia e alla famiglia dì #citofonarerai2 (con la mia meravigliosa @paolaperego17 ) con cui continuerò il progetto della domenica su @instarai2! Grazie Lucio Presta per l’appoggio sempre tanto tanto importante»., Simona potrebbe avere l’occasione di ripartire nuovamente oppure anche per lei poterebbe essere un’ultima fermata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *