Ecco il cast della nuova Isola dei Famosi

Ormai manca poco alla conclusione di una lunghissima edizione del Grande Fratello Vip, e già da qualche tempo si sta organizzando il reality che ne prenderà il posto. Dopo vari tentennamente, infatti, è stata ufficializzata una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che vedrà alla conduzione la verace Ilary Blasy. Ma non è solo questa l’unica novità. Ad affiancare la bionda conduttrice, infatt, non ci sarà più il veterano Alvin a vestire le vesti di inviato, bensi un inedito Massimiliano Rosolino.

Ma visto che mancano pochi giorni alla messa in onda, sono stati già svelati chi saranno i concorrenti di questa nuova avventura che dalle premesse sembra proprio che riserverà grandissime sorprese, a cominciare dall’introduzioone dell’Isola Dei Parassiti, dove i naufraghi dovranno procurarsi il cibo da soli e dove saranno sorvegliati da un guardiano.

Ecco quindi, l’elenco dei nuovi naufraghi:

Giovanni Ciacci, Amedeo Goria, Paul Gascoigne, l’attore Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, il modello Akash Kumar, Fariba Teherani, Clemente Russo, Ubaldo Lanzo, Angela Melillo e Valentina Persia.

Naturalmente non possono mancare anche le figure degli opinionisti. SE già è certa la presenza di Iva Zanicchi, l’altro nome sembra ancora riservato, dopo il netto rifiuto di Tina Cipollari, che ha preferito rimanere ben salda alla corte di Maria De Filippi.

L’appuntamento con la nuova Isola è fissato per il prossimo 11 Marzo e come già successo per il suo predecessore, Grande Frattello Vip, godrà di un dopppio appuntamento settimanale, anche se sarà non di venersì, ma del giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *