Domenica In torna alle origini

Per la tradizionale puntata dedicata al Festival di Sanremo, Domenica In torna alle origini.

Infatti, lo storico contenitore domenicale, sempre condotto da zia Mara, si concluderà alle 20, come accadeva fino agli anni 2000 prima che ne venisse ridotta la durata e ancora prima frammettato da altri appuntamenti, come Da Noi a Ruota libera, che proprio per l’occasione, assieme a L’Eredità lascerà il suo spazio alla Venier.

L’occasione è data, certamente, per il grande riscontro della puntata dedicata al post Sanremo, dove da sempre si interfacciano i giornalisti e i cantanti della gra, che proprio quest’anno raggiungono quota 30, e quindi necessitano di più spazio. Ma anche dal fatto che non potranno recarsi a Milano dove, negli anni scorsi, li attendava Fazio a Che Tempo che fa.

Inoltre, l’appuntamento di quest’anno si arrichisce anche della presenza di Amadeus, che a differenza delle precedenti edizioni, sarà presente in teatro.

Tutto questo potrebbe essere una buona occasione per riportare Domenica in nel suo slot originale e ridare nuova linfa a uno storico marchio della televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *