Nuove regole per Ballando con le Stelle

Sembrava che la nuova edizione di Ballando con le Stelle, causa il Coronavirus che sta praticamente mettendo in ginocchio tutte le produzioni televisive, soprattutto quelle che si avvalgono del pubblico in studio, dovesse per forza di cose slittare a data da definirsi, almeno fino a quando l’allarme non fosse rientrato. Invece, Milly Carlucci, non si è data per vinta e ha aggirato l’ostacolo delle norme dettate dal Governo per cercare di limitare il propagare del virus con semplici regole da rispettare. Innanzitutto verranno prese le distanze di sicurezza di almeno un metro e mezzo anche per le coppie in gara che non potranno avvicinarsi più di tanto. Ed inoltre, la Sala delle Stelle, piuttosto che una sola, sarà suddivisa in due sale differenti, così da evitare contatti e prendere le distanze tra le persone presenti in attesa delle esibizioni. Insomma pare, che queste elementari regole possano tranquillamente permettere alla macchina di Ballando con le Stelle di mettersi in moto e di iniziare regolarmente il suo percorso secondo la data prestabilita, ossia il 28 Marzo. A conferma di ciò la stessa padrona di casa, sta gia iniziando il giro promozionale nei diversi programmi dove sta annunciando i partecipandi di questa nuova ed attesissima edizione. Questi i nomi rivelati al momento: Paolo Conticini, Lina Sastri e Ninetto Davoli. Con loro anche: Elisa Isoardi, Vittoria Schisano, Daniele Scardina, Gilles Rocca, Antonio Maria Catalani, Barbara Bouchet e Rosalinda Celentano.

Confermati i ballerini professionisti Samuel Peron, Raimondo Todaro, Stefano Oradei, Vera Kinnunen, Sara Di Vaira, Anastasia Kuzmina, Simone Di Pasquale, Alessandra Tripoli, Maykel Fonts, Luca Favilla, Marcello Nuzio e Lucrezia Lando, mentre la grande assente sarà Samanta Togni.

Riconfermati anche tutti i giudici, ovvero Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, e la presidentessa della giuria Carolyn Smith. Tutto è pronta, dunque. Coronavirus permettendo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *