Vieni da me e L’Eredità ritornano in diretta

Ormai ci siamo! La tanto agoniata Fase 2 sta per arrivare e sicuramente la data del 4 Maggio segnerà la riapertura di tante attività, compresa quella televisiva. Infatti, alcuni programmi, dopo un mese e mezzo di incessanti repliche torneranno a fare compagnia ai telespettatori saturi di tante ore di televisione già vista. Ed è proprio Raiuno a riaccendere i riflettori con due suoi programmi che aveva congelato dal 7 Marzo, giorno in cui tutta l’Italia è stata costretta a fermarsi. La prima a tornare in onda, in diretta, sarà Caterina Balivo con Vieni da me che probabilmente, si interfaccerà con i suoi ospiti attraverso collegamenti video, come già avviene da alcune settimane a Domenica In e che porteà allo slittamento de La Vita in Diretta, che tornerà al consueto orario delle 16:50, subito dopo la fiction di grande successo Il Paradiso delle Signore.

Il secondo a ritornare, in diretta, sui teleschermi di raiuno, sarà Flavio Insinna con le nuove puntate de L’Eredità. Il conduttore romano sarà recarsi negli Studi Fabrizio Frizzi, dove certamente non ci sarà il pubblico, ma solo i concorrenti ampiamente distanziati tra di loro.

Sicuramente, la prossima settimana a ritornare a salutare i telespettatori saranno Elisa Isoardi e Claudio Lippi con La Prova del Cuoco, così da portare alla normalità il palinsesto della Prima Rete Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *