X Factor 14 scalda i motori con i nuovi giudici

Ormai mancano pochi giorni per la quattordicesima edizione del talent XFactor, sempre condotto dall’inossidabile Alessandro Cattelan, diventato nel frattempo anche autore del programma.

Visto il non proprio esaltante risultato dello scorso anno, il talent si fornisce di una nuova giuria. Pertanto a sedersi dietro il bancone dei giurati quest’anno saranno:

  • Mika
  • Manuel Agnelli
  • Emma Marrone
  • Hell Raton

Per i primi due si tratta già della terza esperienza come componenti della giuria del programma, mentre per la Marrone si tratta della prima volta, anche se ha già rivestito negli anni passati il ruolo di direttore artistico nel talente concorrente Amici.

Sconosciuto ai più è invece Hell Raton, punto di riferimento dell’hip hop italiano. Pseudonimo di Manuel Zappadu, Raton è un rapper e discografico, nato nel 1990 da padre sardo e da madre equadoriana, dove trascorre l’infanzia. Nel 2010 insieme a Salmo insieme a Salmo, a Slait e ad Enigma Machete l’etichetta discografica CEO.

X Factor partirà giovedì 17 settembre con la prima delle tre puntate dedicate alle Auditions, per proseguire poi con due puntate di Bootcamp, una Homevisit e otto live show in diretta che inizieranno il 29 ottobre 2020. Il programma andrà in onda ogni giovedì in prima serata alle 21.15 su Sky Uno HD ed in replica in chiaro su TV8 il mercoledì successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *