Awed vince l’Isola dei Famosi

Con una lunga diretta terminata alle 01,33 si conclude la quindicesima edizione dell‘Isola dei famosi con la proclamazione del vincitore: Awed.

Il giovane Youtuber napoletano Simone Paciello, in arte Awed, è riuscito ad avere la meglio sulla super favorita Valentina Persia con i l 61% del televoto che gli hanno permesso di vincere i centomila euro del premio finale, la metà dei quali da devolvere in beneficenza. Dunque, dopo Valentina Persia, arriva Andrea Cerioli, che non ha certo brillato per le sue performance ma che è ugualmente riuscito a salire sul podio ed infine, Ignazio Moser, che nonostante il gesto plateale della rasatura totale di barba e capelli, non è riuscito a salire sul gradino più alto.

Il venticinquenne napoletano continuerà, dunque, a dedicarsi ai monologhi e ai suoi video comici sul suo canale YouTube dove conta milioni di visualizzazioni e che ha iniziato a postare solo quando aveva soltanto 16 anni. Debuttando in tv nel 2016 su Sky Uno partecipa, poi, al film Natale al Sud ed in libreria con il suo primo libro Penso ma non penso. Non tralascia il mondo della musica pubblicando i singoli Scusate per il disagio e Ho anche dei difetti.

Si chiude, un’edizione del reality non propriamente fortunata, con naufraghi non particolarmente interessanti che poche dinamniche sono riusciti a creare. Se poi ci si mette una conduzione non brillante con opinionisti allo sbando, Mediaset ha davvero molto da pensare e da rivedere per una futura ed eventuale nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *