Lorella Cuccarini conduce Striscia la Notizia

Contagiata dal Covid, Francesca Manzini, ha dovuto cedere il posto dietro alla scrivania alla comica Valria Graci. Però, è stata una sostiruzione alquanto, breve, visto che da mercoledì 16 fino a sabato 19 marzo , accanto a Gerry Scotti arriverà un’altra conduttrice.

Si tratta, in realtà, di un clamoroso ritorno nella scuderia di Antonio Ricci, che ha contribuito, quasi trent’anni fa, a lanciare la sua carriera di conduttrice con le trasmissioni Odiens e Paperissima.

Ebbene, Lorella Cuccarini, attualmente impegnata nel serale di Amici, condurrà, per la prima volta il Tg satirico di mediaset, come lei stessa ha annunciato: “Ho fatto parte della squadra di Antonio Ricci per 14 anni. Ad Antonio e al suo gruppo di lavoro devo parte della mia carriera. Sarà un po’ come tornare a casa a divertirmi con loro. Lavorare poi al fianco di Gerry, per la prima volta, è un privilegio“.

Chissà, se dopo questo ritorno a Striscia accanto a Scotti, con il suo rientro nella squadra di Ricci, per la Cuccarini possa esserci un nuovo ruolo di conduttrice su misura per lei, proprio come ai tempi in cui era una delle regine delle reti del Biscione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *