Jessica Selassie vince il GF Vip

Dopo un percorso di 6 mesi, esattamente 183 giorni, record di durata di tutte le edizioni del Grande Fratello nel mondo, e una diretta conclusasi alle 1.50 di notte, è stato proclamato il vincitore della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

A vincere i 100mila euro del montepremi, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza, con il 62% delle preferenze è una delle tre sorelle Selassie: Jessica.

La giovane principessa riesce a spuntarla sull’attore Davide Silvestre, che raggiunge il 38% dei voti e sull’oggetto dei suoi desideri Barù, che riesce ad arrivare a gareggiare con i due solo per aver pescato l’immunità all’inizio della puntata.

Vengono battutti invece con il primo televoto Lulù e Giucas Casella.

Si chiude, dunque, un’edizione da record che ha tenuto compagnia ai telespettatori di Canale 5 fin dal 14 settembre del 2021 e caratterizzata da tematiche mai proposte prima in tv, suscitando non poche polemiche e scalpore.

Visto gli ascolti sempre alti e crescenti, il conduttore Alfonso Signorini, ha già dato appuntamento per una nuova edizione al prossimo settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *