Sonia Bruganelli ancora opinionista al GF VIP

Nonostante avesse annunciato più volte di non voler più ricoprire il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, invece, a sorpresa ritornerà a settembre ad essere nuovamente una delle due opinioniste presenti in studio al fianco di Alfonso Signorini.

L’annuncio della riconferma, arriva, a dire la verità davvero a sorpresa, visto che la stessa aveva ribadito che quella della passata edizione era semplicemente un’esperienza che non voleva più ripetere, poichè sarebbe tornata a fare il suo normale lavoro di produttrice e soprattutto, perchè in quel ruolo non sarebbe stata più credibile.

Dunque, pare che sia ritornata sui suoi passi, dopo essere stata molto corteggiata dal conduttore che avrebbe fatto carte false per riaverla, nonostante nei mesi in cui aveva ricoperto quel ruolo non mancarono momenti di vera tensione fra i due.

La riconferma non è arrivata invece per Adriana Volpe, che pare sia stata sostituita dall’evergreen Orietta Berti. Affiancare la mite e dolce cantante emiliana alla tagliente Bruganelli, non pare sinceramente una scelta azzeccata. Ma ovviamente quella che sulla carta può apparire già di per sè un duetto fallimentare, in corso d’opera può riverlasi, al contrario, un’accoppiata davvero vincente. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *